Nuove foto aggiunte

FURTI - FRODI INFORMATCHE

Sono ormai quotidiane le segnalazioni per frodi informatiche messe a segno o tentate in danno di malcapitati cittadini che operano on line per gestire acquisti con carta di credito.
L'associazione provvede a predisporre idonea denuncia accompagnando i malcapitati alle FF.PP o alla Procura della Denuncia per l'avvio delle investigazioni.

Ieri un singolare tentativo è andato a vuoto per la pigrizia del papabile truffato.
Dopo aver risposto al link inviato dai delinquenti ha iniziato a digitare dati personali che ha sbagliato per ben due volte.
E' stato a qual punto che i Malfattori lo hanno contattato con il nr. 348....015. Chiamandolo per nome gli hanno chiesto se aveva difficoltà con l'operazione esortandolo a concluderla per "bloccare" la sua carta in mano a truffatori.
Vista l'ora 19.00 e l'atteggiamento insistente il malcapitato ha chiesto spiegazioni sentendosi rispondere che si trattava della sua filiale........ MA A QUEST'ORA NELLA MIA FILIALE NON LAVORA PIU' NESSUNO FIGURIAMOCI..... ANDATE PURE A CA....
Truffa sventata e malviventi che devono imparare ad operare in orario d'ufficio.

Questa volta è andata bene ma ricordatevi di NON RISPONDERE MAI ALLE RICHIESTE GIUNTE VIA SMS NEMMENO SE L'SMS E' QUELLO SOLITAMENTE ADOPERATO DAL CIRCUITO BANCARIO.

Il nostro numero attivo 24/24 è 3516839966 e tutte le attività sono gratuite.

www.facebook.com/INostriDirittiAPS/photos/a.1...