Nuove foto aggiunte

IL GIUDICE HA CONDANNATO

Si tratta di una truffa/furto di un orologio Rolex che un giovane voleva vendere per poter monetizzare una cifra di denaro che gli era necessaria per spese incombenti.
L'incontro in casa dove oltre all'acquirente era presente la compagna di questo.
L'uscita dalla stanza e la fuga con l'orologio e la compagna che continuava ad esortare il giovane ad allontanarsi dalla casa.
La denuncia alla Questura di Pordenone e l'identificazione attraverso un identikit disegnato dallo stesso malcapitato.
Così preciso e rispondente alla realtà che i due malavitosi sono stati identificati sulle foto segnaletiche e successivamente sulle pagine social.
Il giovane sconfortato si è rivolto all'associazione che ha interessato l'avvocato Bevilacqua Barbara per la costituzione di parte civile e oggi dopo mille rinvii è arrivata la decisione del Giudice del Tribunale di Udine Lazzaro che ha stabilito una condanna di un anno e sei mesi per l'uomo e 9 mesi per la complice oltre alle multe e le spese di giustizia riconoscendo il danno complessivo subito dal giovane per 25.000 euro.

E' un primo passo per il riconoscimento delle vittime di reato di poter essere assistite GRATUITAMENTE nel legittimo esercizio di richiesta di risarcimento del danno.

Complimenti al Pubblico Ministero dr.ssa Torresin e all'avvocato Bevilacqua.

www.facebook.com/photo.php